Manifesto

"... Quello che noi promuoviamo è un'opera altamente ed essenzialmente civile e pacifica ... " (Dal manifesto di fondazione della "Dante" - 1889)

3.6.16

SABATO 4 GIUGNO 2016: IL COMITATO DELLA DANTE DI OSLO ALLA "OPEN HOUSE" DELLA SCUOLA DI ITALIANO

OSLO\ aise\ 3 giugno 2016 - Domani, 4 giugno, il Comitato della Dante Alighieri di Oslo sarà presente con un proprio stand promozionale alla "Open House" organizzata dalla Scuola di Italiano di Oslo dalle 12.00 alle 17.00. 
La Scuola di Italiano di Oslo, che ha festeggiato il suo 25esimo anniversario nel novembre 2014 in presenza dell'Ambasciatore d'Italia e Presidente onorario del Comitato della Dante di Oslo, Giorgio Novello, apre anche quest'anno la propria sede nella centrale Bygdøy allé 68 per presentare un ricco programma ai visitatori interessati alla lingua e cultura italiane.
Saranno allestiti diversi stand in cui verranno presentati i corsi di lingua organizzati dalla Scuola, sono previsti corsi lampo di introduzione alla lingua italiana per principati, stand rivolti alla presentazione di viaggi e appartamenti di vacanza in Italia e stand dedicati ai prodotti enogastronomici del Bel Paese.
Per la prima volta quest'anno, grazie ad una collaborazione appena avviata con la Scuola di Italiano, sarà presente anche uno stand del Comitato Dante Alighieri di Oslo attorno al quale si alterneranno i consiglieri del Direttivo e il Presidente, Sergio Scapin.
Per continuare a leggere cliccare qui.